SKU
TRC-7000034751

6051 FILTRO PER POLVERI A1

Prodotto disponibile, consegna in 24 ore
per gas, vapori organici
classe EN143:2000 A1
6,91 €
6051 FILTRO PER POLVERI A1 è disponibile per l'acquisto in incrementi di 2

NOTA BENE: i prodotti esposti sono solo una parte di quelli gestiti. Se non trovi quello che cerchi contattaci.

Filtri serie 6000,
Marchio:
I filtri per gas e vapori organici 3M™, 6051, si adattano a qualsiasi semimaschera e maschera a pieno facciale riutilizzabile 3M™ con connettore a baionetta e sono studiati per ottimizzare il campo visivo.
I filtri offrono una protezione delle vie respiratorie per ambienti pericolosi leggera e bilanciata.
Per una protezione delle vie respiratorie di classe A1 da gas e vapori organici (con punto di ebollizione superiore a 65 °C), usa i filtri per gas e vapori organici 3M™, 6051.
I filtri sono muniti di etichetta marrone con codice colore conforme al sistema di classificazione EN14387, che indica il tipo di protezione fornito. Questi filtri leggeri uniscono protezione e comfort e sono compatibili con la gamma di semimaschere e maschere a pieno facciale per lavorare in sicurezza negli ambienti pericolosi.
Offrono una bassa resistenza respiratoria e un buon equilibrio, se applicati alla maschera, e sono studiati per ottimizzare il campo visivo.
Possono essere applicati in modo facile e veloce e sono adatti a tutte le maschere riutilizzabili 3M™ dotate di connettore a baionetta.
Possono essere usati anche assieme ai filtri antiparticolato 3M™ e ai fermi per filtro antiparticolato 3M™ 501.

Allegati