CH-07-08 FLANGIA ACCOPPIAMENTO MOTORE
adatta per
CH-07, CH-07P
CHE-073, CHE-07P
CHR-07, CHR07-P
CHRE-07, CHRE-07P
CH-08, CH-08P
CHE-08, CHE-08P
CHR-08, CHR08-P
CHRE-08, CHRE-08P
I riduttori che vengono forniti con predisposizione attacco motore devono essere accoppiati a motori che abbiano tolleranze di albero e flangia corrispondenti ad una qualità di classe “normale” onde evitare vibrazioni e forzature del cuscinetto in entrata, i motori forniti da Chiaravalli Group S.p.A. garantiscono la rispondenza a queste esigenze.
Nella scheda scaricabile viene messa in corrispondenza la grandezza del motore B5 e B14 con le dimensioni dell’albero e della flangia attacco motore onde agevolare la consultazione.
Si ricorda che, essendo le flange attacco motore scindibili dalla cassa è sempre possibile la combinazione di alberi e flange non corrispondenti alla tabella es.19/140, questa soluzione permette di adattarsi anche ai motori non unificati es. brushless o corrente continua.